Cerca nel blog

domenica 10 febbraio 2019

Biviano si dimette da allenatore dell'Inter club Lipari. La società: Lo apprendiamo da un giornale on line. Per correttezza Biviano lo avrebbe dovuto comunicare alla società. Cosa che tutt'ora non ha fatto".


Riceviamo e pubblichiamo:
Con molto stupore e rammarico il sottoscritto nella qualità di Presidente dell'Inter Club di Lipari, squadra di calcio iscritta al campionato di terza categoria, apprende SOLO ed a MEZZO della nota pubblicata in serata sul Giornale di Lipari delle dimissioni dell'allenatore della squadra, Armando Biviano, nonché delle dichiarazioni da questo rese
A tal proposito, solo per dovere di verità e a tutela del buon nome dell'Inter Club, del progetto e dell'iniziativa posta in essere nonché dei giocatori, si intende precisare che il sig Biviano in modo del tutto inaspettato e senza comunicarlo nelle forme previste, ha rilasciato un comunicato, inviandolo ad un giornale on line, nel quale ha dichiarato di dimettersi abbandonando la squadra a poche ore da una partita particolarmente importante,screditando i giocatori da lui stesso allenati!
Senza volermi dilungare ribadisco che il sottoscritto, lo staff, i giocatori e l'Inter Club NON sono stati avvisati preventivamente delle dimissioni e questo denota la poca serietà posta in essere da un allenatore ritenuto, fino a poche ore fa, un professionista.
Peraltro, le falsità che si leggono nell'articolo non rendono giustizia ai giocatori che con sacrificio si allenano e continuano ad ottenere evidenti successi. La squadra è attualmente prima in classifica!
Non è questa la sede per rispondere all'ex allenatore al quale ricordiamo che: non esistono cattivi allievi, ma solo cattivi maestri!
La squadra oggi giocherà comunque fiera di scendere in campo e di portare avanti il proprio progetto!
Il Presidente 
Andrea Tesoriero

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.