Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

domenica 10 febbraio 2019

Biviano si dimette da allenatore dell'Inter club Lipari. La società: Lo apprendiamo da un giornale on line. Per correttezza Biviano lo avrebbe dovuto comunicare alla società. Cosa che tutt'ora non ha fatto".


Riceviamo e pubblichiamo:
Con molto stupore e rammarico il sottoscritto nella qualità di Presidente dell'Inter Club di Lipari, squadra di calcio iscritta al campionato di terza categoria, apprende SOLO ed a MEZZO della nota pubblicata in serata sul Giornale di Lipari delle dimissioni dell'allenatore della squadra, Armando Biviano, nonché delle dichiarazioni da questo rese
A tal proposito, solo per dovere di verità e a tutela del buon nome dell'Inter Club, del progetto e dell'iniziativa posta in essere nonché dei giocatori, si intende precisare che il sig Biviano in modo del tutto inaspettato e senza comunicarlo nelle forme previste, ha rilasciato un comunicato, inviandolo ad un giornale on line, nel quale ha dichiarato di dimettersi abbandonando la squadra a poche ore da una partita particolarmente importante,screditando i giocatori da lui stesso allenati!
Senza volermi dilungare ribadisco che il sottoscritto, lo staff, i giocatori e l'Inter Club NON sono stati avvisati preventivamente delle dimissioni e questo denota la poca serietà posta in essere da un allenatore ritenuto, fino a poche ore fa, un professionista.
Peraltro, le falsità che si leggono nell'articolo non rendono giustizia ai giocatori che con sacrificio si allenano e continuano ad ottenere evidenti successi. La squadra è attualmente prima in classifica!
Non è questa la sede per rispondere all'ex allenatore al quale ricordiamo che: non esistono cattivi allievi, ma solo cattivi maestri!
La squadra oggi giocherà comunque fiera di scendere in campo e di portare avanti il proprio progetto!
Il Presidente 
Andrea Tesoriero

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.