Cerca nel blog

martedì 12 febbraio 2019

Pallavolo maschile. Vola il Meligunis

(Comunicato) Ore 17.20, quinto set di un tiratissimo incontro, match point Meligunis, in battuta Francesco De Salvo, come un'aquila con sguardo rapace mira un preciso lembo di campo, lima gli artigli e con una splendida battuta in salto centra la preda con l’ace e il punto della vittoria. 
Freddi, determinati, uniti e tenaci sono stati i ragazzi eoliani della pallavolo maschile che hanno conquistato la quinta vittoria consecutiva, restando imbattuti nel campionato di prima divisione. 
La squadra eoliana, al termine del big match contro la Mediterranea Volley, vede il tabellone luminoso indicare Digitalsuite volley Lipari - Mediterranea volley 3-2, parziali di 18-25; 25-21;25-23;17-25;15-8. 
Il palasport N.Biviano diventa dopo pochi minuti di gioco un catino e il pubblico di casa una bolgia per sostenere i ragazzi eoliani, che ricambiano sfoderando una prestazione maiuscola. 
Tutti i ragazzi giocano al massimo delle proprie condizioni, combinando forza e intelligenza, supportandosi a vicenda nei momenti di difficoltà come una vera squadra, risultando meritatamente vittoriosi al termine di circa 2 ore e mezza di spettacolare pallavolo. 
Casamento Gabriele capitano, Terenziani Augustino allenatore giocatore, De Salvo Francesco, Martella Marco, Portelli Giordano, Marino Matteo, Mollica Giuseppe, Casamento Alessandro, Cirino Giacinto e La Macchia Tindaro sono loro i protagonisti di questa squadra, guidati dal coach Massimo Biviano. 
I sacrifici degli allenamenti settimanali, grazie anche all'indispensabile supporto degli ex giocatori, sono stati ripagati dalla brillante prestazione.
 Il cammino è ancora lungo, la vittoria oltre a portare 2 punti in classifica e il primo posto in solitaria, aumenta la consapevolezza e l'autostima nei propri mezzi, i ragazzi vedono crescere le prestazioni di livello, permettendo di narrare, domenica dopo domenica, una pagina sportiva che fa sognare i tifosi e lo sport eoliano. 
Grazie ragazzi, forza Meligunis!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.