Cerca nel blog

venerdì 15 marzo 2019

#FridaysForFuture. Gli studenti del Conti in assemblea per un futuro migliore

Comunicato)In oltre 200 città giovani, studenti, cittadine e cittadini hanno riempito le piazze e le strade in adesione a #FridaysForFuture per manifestare pacificamente contro il cambiamento climatico e richiedendo un impegno serio e concreto da parte della politica per salvare il pianeta. 
Una mobilitazione del genere lancia un segnale inequivocabile: siamo una generazione che chiede a gran voce di essere educata all'unico cambiamento possibile, un modello di sviluppo diverso. 
La lotta al cambiamento climatico non è un tema secondario, e oggi gli studenti lo hanno dimostrato. Cosa risponde il Governo? Vogliamo impegni chiari, e li vogliamo subito! 
La nostra scuola, ovvero:Isa Conti Eller Vanicher,in onore di questo evento ha organizzato un’assemblea straordinaria per parlare delle problematiche che ci circondano,cercando di affrontarle al meglio possibile,dove in futuro vogliamo fare anche noi delle manifestazioni per essere presenti , e dimostrare che anche una piccola isola,come Lipari vuole ribellarsi per ottenere un futuro migliore!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.