Cerca nel blog

lunedì 11 marzo 2019

Per la Basket Eolie settimana ricca di soddisfazioni. A conferma del serio e continuo lavoro dei tecnici della società eoliana.

(Comunicato) Mercoledì scorso con un perentorio 62-38 i ragazzi dell’Under 14 Maschile guidati da coach Francesco Megna si sono imposti sul Patti Basket, conquistando così la prima vittoria della seconda fase del campionato Under 14 Girone Silver in corso. Meritatissima la vittoria dei giovani eoliani che hanno giocato un basket di squadra dimostrando collaborazione e compattezza per l’intera partita.
Altra soddisfazione è arrivata venerdì 8 marzo dai nostri Esordienti (nati 2007), guidati da coach Annalisa Piazza, che in trasferta a Milazzo hanno avuto la meglio per 36-34 contro lo Scarabeo Milazzo. Partita equilibrata nel corso della quale le due formazioni si sono confrontate a viso aperto ed al termine della quale la squadra della Basket Eolie, composta anche da quote rosa che hanno dato un contributo non indifferente per l’esito della stessa, ha portato a casa l’ennesima vittoria.
Vittoria interna anche per le ragazze dell’Under 14 Femminile a seguito della rinunzia della Pol. Rescifina Messina, nella partita che si sarebbe dovuta svolgere sabato 9 marzo a Lipari.
Da lunedì riprendono nuovamente gli allenamenti in campo in vista dei prossimi appuntamenti che vedranno impegnati gli Esordienti venerdì 15 marzo in casa al Palasport N. Biviano di Lipari alle ore 15.30, mentre l’Under 14 Femminile domenica 17 marzo sarà impegnata in trasferta a Palermo contro la Stella Basket.
Parallelamente allo svolgimento dei campionati della stagione in corso e dell’attività Minibasket, si pensa già all’organizzazione della 14^ Edizione del Torneo Nazionale “Summer Slam Minibasket 2019”, torneo 3c3 sprint che si svolgerà nel campo outdoor della società sull’isola di Vulcano nel periodo 17-23 giugno, e che vedrà coinvolte società provenienti da tutta Italia.
Grande novità inoltre per l’estate 2019, l’organizzazione del “Vulcano Slam Camp” sull’isola di Vulcano. Due settimane di sport, mare, vacanza, divertimento, laboratori artistici e didattici, e tante altre sorprese, rivolto a tutti i bambini/e e ragazzi/e dai 6 ai 12 anni. Prima settimana 1-6 luglio, seconda settimana 8-13 luglio.
Buon basket a tutti...
Annalisa Piazza

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.