Cerca nel blog

mercoledì 13 marzo 2019

Volley. Tutte vincenti le formazioni eoliane.

(Comunicato) Vincono tutte le squadre del volley eoliano. La squadra maschile vince e mantiene il primato solitario nel girone A del campionato di prima divisione, le squadre femminili conquistano i play off nei campionati di seconda divisione e nella categoria under 14. 
La squadra maschile, senza problemi, liquida la compagine del Mondo volley Messina con un netto 3-0 con i parziali di 25-17; 25-17; 25-9 confermandosi splendida realtà, entusiasmando ancora una volta con una splendida prestazione di squadra il pubblico. 
La squadra femminile, nel campionato di seconda divisione, era, invece, obbligata a vincere per accedere ai play off dopo una stagione molto altalenante:  missione compiuta contro la Nightor di Santo Stefano di Camastra. Le ragazze del Meligunis perdono il primo set, vedono il baratro dei play out ma, a quel punt,o sfoderano una prestazione d'orgoglio imponendosi per 3-1 evitando l'inferno dei play out, risollevandosi come squadra e volando ai play off. Il finale le vede imporsi con i parziali di 23-25;25-13;25-13;25-15 
Anche le ragazze dell'under 14 erano chiamate a vincere almeno 2 set contro le pari età della Nino Romano, rispondono presente vincendo per 3-2 un incontro per niente facile con i parziali di 25-23;25-9;17-25;23-25;16-14. 
Tutte le squadre della società Meligunis sono ancora in gioco e pronte a regalare soddisfazioni allo sport eoliano. 
Seguiteci e sosteneteci, forza Meligunis!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.