Cerca nel blog

lunedì 15 aprile 2019

Basket Eolie : risultati importanti dalle trasferte del fine settimana.


(Comunicato) Risultati importanti quelli ottenuti dalle formazioni della Basket Eolie nelle ultime trasferte giocate nella settimana appena conclusa. Giovedì scorso a Capo D’Orlando ottima vittoria di carattere per l’Under 14 Maschile che sul filo di lana ha vinto per 55-53 contro l’Orlandina Basket. Una vittoria meritata per i giovani guidati da Coach Megna che stanno disputando una seconda parte di stagione in crescendo.
Venerdì invece vittoria esterna per la formazione categoria Esordienti a Messina, al termine di un quarto di gioco. Soddisfazioni per la società quindi anche dal Settore Minibasket curato con grande attenzione dall’Istruttore Nazionale Annalisa Piazza e da tutto il suo Staff.
Intanto procedono senza sosta i preparativi per gli appuntamenti estivi della Basket Eolie. Dal 17 al 23 giugno sull’isola di Vulcano si disputerà la 14^ Edizione del Torneo Nazionale 3c3 Sprint Summer Slam Minibasket e rivolto alle categorie minibasket Scoiattoli, Aquilotti ed Esordienti, e basket categorie Under 13 Maschile e Under 13 Femminile.
Novità estiva per la Basket Eolie che continuerà la propria attività anche nel mese di luglio con il Vulcano Slam Camp, un camp estivo polisportivo e multi disciplinare rivolto a tutti i bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 ed i 13 anni, che si svolgerà sull’isola di Vulcano nel periodo 01-06 e 08-13 luglio.
Annalisa Piazza

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.