Cerca nel blog

lunedì 15 aprile 2019

Notificati i decreti di nomina. Commissari di ASP e ospedali da domani saranno direttori generali. Tra questi Mario Paino al Papardo, Paolo la Paglia (ASP ME)

A quattro mesi dall’insediamento, i commissari straordinari di Asp e ospedali diventano, da domani, direttori generali con pieni poteri. 
Oggi l’assessorato regionale alla Salute ha notificato i decreti di nomina ai manager che già a dicembre si erano insediati quali commissari.  Tutti confermati i 15 direttori di Asp e ospedali,resta da sciogliere il nodo dei Policlinici universitari.
Sul fronte ospedali i direttori generali, quindi, sono:  Mario Paino (Papardo di Messina) e Vincenzo Barone (Irccs di Messina), Roberto Colletti (Civico di Palermo), Walter Messina (Villa Sofia-Cervello di Palermo), Salvatore Giuffrida (Cannizzaro di Catania), Fabrizio De Nicola (Garibaldi di Catania). 
Sul fronte delle Asp : Daniela Faraoni a Palermo, Maurizio Letterio Lanza a Catania, Paolo La Paglia a Messina, Giorgio Santonocito ad Agrigento, Alessandro Caltagirone a Caltanissetta, Francesco Iudica a Enna, Salvatore Ficarra a Siracusa, Angelo Aliquò a Ragusa, Fabio Damiani a Trapani.
Restano commissari straordinari, al momento, il manager piemontese Carlo Picco (Policlinico di Palermo), Giuseppe Laganga (Policlinico di Messina) e Giampiero Bonaccorsi (Policlinico di Catania). 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.