Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

lunedì 9 settembre 2019

"Grazie per essere riusciti a farmi realizzare un sogno". Lettera "aperta" di Andrea Licciardo.

Riceviamo da Andrea Licciardo e pubblichiamo:
Che dire, è stato un lungo percorso, sicuramente faticoso, poco economico e anche difficoltoso. Ma, con volontà e voglia, siamo, anzi, siete riusciti a farmi realizzare un piccolo sogno: salire su quel palco di Bagnara Calabra, giorno 10 ottobre.
Un grazie va a te Salvatore, al tuo notiziario e a tutti i tuoi lettori.
Grazie anche al vostro aiuto sono riuscito a realizzare questo sogno.
Grazie a tutti gli Eoliani e non solo, che mi hanno aiutato, in maniera esagerata, a realizzare questo sogno..
Grazie a te Salvo che hai creduto in me, sin dal primo momento e hai portato a termine la nostra missione... salire su quel palco!
Non basterebbero post e post interi, per tutti i grazie che ho da dirvi!
Spero tanto che continuerete a seguirmi.
Voglio ribadire che non ho vinto ma che abbiamo vinto ..tutti insieme... io e voi!
Un abbraccio
Andrea

Nota del direttore: Caro Andrea, come ti ho già detto e scritto, sono felice che tu abbia realizzato questo sogno, centrato questo traguardo che spero sia solo il primo di tanti altri.
La mia persona, e attraverso me Eolienews (viviamo in simbiosi), ha creduto in te, coinvolgendo quante più persone possibili, perchè:
1) sei un bravo ragazzo e meriti tutto il bene e le soddisfazioni possibili;
2) perchè i sogni vanno coltivati e, se possibile, incentivati. A maggior ragione se sono i sogni di un ragazzo/giovane eoliano;
3) Infine, ma sicuramente non per importanza, perchè come affermava Nelson Mandela “Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.”

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.