Cerca nel blog

domenica 8 settembre 2019

Andrea Licciardo, finalista al Premio Mia Martini. Per il giovane liparese si concretizza un sogno!

Andrea Licciardo con "Un fiore dipinto di rosa" è in finalissima, nella categoria "Nuove proposte", al "Premio Mia Martini" che si terrà a Bagnara Calabra.
Per il giovane artista liparese si concretizza così, dopo un estenuante televoto che, nelle varie fasi, lo ha visto sempre ai primissimi posti, un sogno... un traguardo.
Nell'ultimo televoto, chiusosi venerdì e i cui risultati sono stati resi noti oggi, Andrea si è piazzato al secondo posto, conquistando il diritto a salire sul palco di Bagnara.
Una grande soddisfazione per Andrea, alla quale siamo certi ne seguiranno altre, resa possibile grazie ai tanti che lo hanno supportato in questo lungo cammino e che egli ringrazia attraverso il nostro giornale.
Noi di Eolienews, felicissimi di questo traguardo raggiunto da Andrea (un qualcosa in cui abbiamo sempre creduto e per il quale, per quanto possibile ci siamo impegnati) non possiamo che augurargli che quello di Bagnara, indipendentemente da quale sarà il risultato finale, sia solo l'ennesimo passo, per coronare ciò in cui lui crede. 
Noi saremo sempre con te! 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.