Cerca nel blog

giovedì 12 settembre 2019

Matteo Gullifa è il nuovo presidente dell'AVIS di Lipari.


Comunicato Stampa.
NUOVO PRESIDENTE ALL’AVIS DI LIPARI DOPO LE DIMISIONI DI CORRIERI

            Matteo Gullifa è il nuovo Presidente dell’AVIS Comunale di Lipari dopo le dimissioni di Angelo Corrieri.
Angelo Corrieri si è dimesso per sopraggiunti motivi di famiglia di cui siamo a conoscenza e per i quali auguriamo che possano essere risolti al più presto ed in maniera ottimale.
È pur vero, comunque,  che Corrieri, da oltre due anni (praticamente dalla sua elezione a Presidente) aveva limitato la sua collaborazione agli adempimenti formali ed alle apparizioni per rappresentanza.
            Il Consiglio Direttivo dell’Associazione non si è fatto cogliere di sorpresa; anche perché la latitanza di Corrieri, già da tempo, aveva costretto altri Dirigenti a farsi carico degli adempimenti amministrativi di sua competenza.
            Quindi, nessuno stravolgimento in seno al Consiglio che ha, ancora una volta, scelto la strada della continuità, nel contesto di un progetto ampiamente condiviso; Pino Giuffré resta Amministratore-Economo, così come Giovanni Biviano a Segretario; inoltre, il Consiglio Direttivo avrà la possibilità di cooptare un nuovo consigliere in sostituzione di Corrieri; a tal proposito il Consiglio si è riservato di farlo appena verrà individuata persona che, oltre a dare la propria disponibilità, abbia la capacità professionale per alleggerire il carico di lavoro degli altri Dirigenti.
            Matteo Gullifa, già tra i Soci fondatori della Sezione, Socio Benemerito, il Donatore della Sezione con più donazioni effettuate, sempre presente nei Consigli Direttivi, Vice Presidente, carica che lascia per assumere la Presidenza dell’AVIS Comunale di Lipari: una vera icona in seno all’Associazione.
            Alla Vice Presidenza va Angela Manfré, già Responsabile dell’accoglienza e dell’assistenza ai Donatori in occasione delle raccolte di sangue.
            Dalla segreteria dell’AVIS Comunale di Lipari.

NDD - A Matteo le nostre congratulazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.