Cerca nel blog

lunedì 9 settembre 2019

Elipista di Alicudi. Assessore D’Auria al consigliere Rizzo : ” Compiaciuti che si rallegri per il risultato ottenuto dall’Amministrazione”

COMUNICATO
Siamo compiaciuti che il consigliere Rizzo si rallegri per il risultato, peraltro dovuto alla comunità di Alicudi, ottenuto dall’Amministrazione sull’abilitazione al volo notturno dell’elipista, così tanto da sentire l’esigenza di condividere personalmente la notizia sui social.
Un risultato, questo, che come riportato in più comunicati stampa dell’Amministrazione, dichiarato in una intervista dall’ente gestore e ripetuto, ancora una volta, in consiglio comunale martedì scorso, era solo in attesa del rilascio dell’attestazione da parte dell’Enac, avendo il Comune effettuato e concluso nei tempi più rapidi i lavori di adeguamento richiesti.
Interpretiamo l’“Avanti tutta” del consigliere Rizzo come uno stimolo a continuare a lavorare, così come abbiamo sempre fatto, forse un po’ lontani dal clamore di tv, facebook e simili, preferendo rotte più sicure, efficaci e valide, anche se più silenziose.
Assessore
Massimo D’Auria

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.