Cerca nel blog

sabato 12 ottobre 2019

Illumina il tuo volto, accendi il tuo sorriso con i prodotti itStyle. Le promozioni sino al 13 Ottobre. A Lipari siamo in via Amendola (Sottomonastero)

Da itStyle se compri due prodotti della stessa categoria merceologica il meno costoso lo paghi la meta' (es.matita labbra e rossetto)(es. matita occhi e ombretto)
La promo termina il 13 ottobre


itStyle è profumeria, cosmesi, accessori, prodotti per estetisti e parrucchieri.
DA NOI TROVI: CREME CORPO COLLISTAR, CREME RASSODANTI SENO, CREME ANTIAGE, NUOVIPROFUMI ORIGINALI, DEODORANTI SAUBER, BORSE MARE, BORSE EDIZIONE LIMITATA, NUOVA BIGIOTTERIA, NUOVA CHINCAGLIERIA, LINEA PRORASO DA UOMO, BAGNOSCHIUMA E CREMA PROFUMATA PERLIER, CREMA PROFUMATA BYBLOS, SOLARI, SOLARI CAPELLI, AUTOABBRONZANTI, BLACK MASK, CAPPELLI E BORSETTA MARE BIMBA,TINTA CAPELLI, PROFUMI BIMBO
ED INOLTRE DUE NUOVI PRODOTTI IT STYLE:GOMMAGE VISO E SIERO VISO ANTI-AGE Con il marchio It Style viene offerta la gamma di prodotti interamente realizzata in Italia e arricchita con tutti gli accessori necessari per valorizzarne l'uso semplice e intuitivo. Il Made in Italy e l'esperienza ventennale nei settori del retail sono alla base dell'esclusiva rete di punti vendita It Style. Ambienti in cui l'universo femminile trova la sua dimensione ideale per scegliere prodotti, colori e accessori innovativi e per scoprire sempre nuovi modi di valorizzare il proprio fascino e la salute della pelle. 
In questa slide alcune dei prodotti che troverai da noi. 
Vieni a trovarci.itStyle, a Lipari è in Via Tenente Mariano Amendola (Sottomonastero)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.