Cerca nel blog

domenica 17 novembre 2019

Comune di Lipari: Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse per partecipare come espositore/venditore al mercatino di Natale 2019.

COMUNE DI LIPARI
CITTÀ METROPOLITANA DI MESSINA
“Eolie, Patrimonio dell’Umanità”
www.comunelipari.gov.it
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER PARTECIPARE COME ESPOSITORE/VENDITORE AL MERCATINO DI NATALE – LIPARI VIA MONS. BERNARDINO RE DAL 08 DICEMBRE AL 06 GENNAIO 2020 – RACCOLTA PROPOSTE PER INIZIATIVE ED EVENTI NATALIZI

Il Comune di Lipari intende organizzare per il periodo 08 dicembre 2019 – 06 gennaio 2020 il Mercatino di Natale da svolgersi in Via Mons. Bernardino Re, indicativamente con i seguenti orari: dalle ore 17.00 alle ore 21.00 di tutti i giorni feriali e dalle ore 10.00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 21.00 la domenica.
L’iniziativa prevede la collocazione di n.13 casette in legno a cura dell’Ente, tutte della medesima tipologia, presumibilmente delle dimensioni 3mt x 2mt, all’interno delle quali saranno realizzate l’esposizione e la vendita di opere e manufatti di ogni tipologia di artigianato, addobbi natalizi, addobbi floreali, giocattoli natalizi, libri e stampe, quadri e opere artistiche, articoli da regalo natalizi, dolciumi, articoli in ferro battuto, legno, rame, bigiotteria ecc. Il costo d’affitto della singola casetta, per l’intero periodo dei mercatini, sarà di euro 300,00 comprensivi del suolo pubblico e della fornitura elettrica.
Possono partecipare alla manifestazione di interesse persone fisiche, associazioni, ditte individuali e società, compilando il modulo allegato, che dovrà essere consegnato all’Ufficio Protocollo del Comune o trasmesso via mail a sportellodelcittadino@comunelipari.it entro il 27 novembre 2019.
Inoltre, tutti i cittadini, associazioni, comitati ecc che vogliono proporre e realizzare eventi e/o iniziative a tema natalizio possono inviare una mail a sportellodelcittadino@comunelipari.it con una breve descrizione dell’idea e i propri contatti.

L’Assessore agli Eventi e Spettacoli
Massimo Taranto

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.