Cerca nel blog

domenica 8 dicembre 2019

Milazzo: Presentato il logo dell’AMP. Vince Isabella Felice, alunna del “Da Vinci”. Per il liparese Andrea Marturano, menzione speciale.

(Fonte: OggiMilazzo.it) E’ stato presentato al palazzo D’Amico di Milazzo il logo dell’Area marina protetta. E’ stato realizzato da Isabella Felice, studentessa dell’Istituto Tecnico “Da Vinci” e si caratterizza per la capacità di aver inserito nello stesso simbolo sia il promontorio di Capo Milazzo, sia il blu del mare che il rosso del corallo che si trova nei fondali. A sceglierlo una giuria nominata dal Consorzio di gestione dell’Area marina protetta che ha anche ritenuto di premiare con due menzioni speciali, altrettanti lavori presentati dagli studenti Andrea Marturano dell’istituto “Renato Guttuso” e Katya Lipari sempre del tecnico “Da Vinci”.
Il presidente del Consorzio, Giovanni Mangano ha premiato l’Istituto Tecnico “Da Vinci”, scuola della vincitrice con un assegno di 500 euro da spendere per l’acquisto di materiale informatico da utilizzare nell’ambito della didattica

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.