Cerca nel blog

venerdì 13 dicembre 2019

Accordo Papardo - Liberty Lines. I cardiologi inviati a Lipari pagheranno solo il 50% del prezzo del biglietto.

L’Azienda Ospedaliera Papardo ha predisposto la partnership con la compagnia di navigazione veloce “Liberty Lines” per sostenere i medici cardiologi del Papardo nel loro servizio di guardia di cardiologia presso l’Ospedale di Lipari. Dopo gli accordi convenzionali con l’Asp e l’accordo stipulato tra l’Ospedale Papardo e Liberty Lines anche i medici dell’Azienda Ospedaliera Papardo potranno recarsi a condizioni vantaggiose alle Isole Eolie per svolgere il servizio di guardia cardiologica.
L’accordo fa parte di una strategia condivisa tra l’azienda Liberty Lines e la direzione dell’A.O. Papardo che mette al centro la qualità del servizio, la sua efficienza e i tempi di spostamento del personale medico. 
La compagnia Liberty Lines nella persona dell’amministratore delegato dott. Alessandro Forino e del Direttore Commerciale Nunzio Formica, si è infatti impegnata in una agevolazione ulteriore che riguarda il pagamento della tratta scontata del 50%.
“Siamo soddisfatti di questa ritrovata sintonia con le Isole Eolie grazie alla partnership con Liberty Lines – dichiara il Direttore Generale Mario Paino – che permetterà collegamenti più rapidi e a migliori condizioni al nostro personale medico in trasferta sulle Eolie.”
Il Comune di Lipari ha inoltre acconsentito a non far pagare al personale medico, la tassa di sbarco e di soggiorno.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.