Cerca nel blog

mercoledì 11 dicembre 2019

Comprensivo "Isole Eolie" : Concerto di Natale e consegna attestati Trinity (articolo con 3 foto)




E' diventata una bellissima tradizione il Concerto di Natale organizzato dai Maestri dell'Accademia pianistica con gli alunni dell'IC Isole Eolie e con gli alunni più grandi di Lipari:i Docenti Morena, Rosaria, Veronica e Rosario portano avanti con passione le lezioni di strumento e il Progetto musicale in Convenzione con il Conservatorio di Catanzaro che riconosce i corsi e gli esami pre-accademici realizzati nella sede del nostro Istituto. Dai più piccoli ai più grandi gli allievi si sono esibiti nella splendida Chiesa di San Pietro gentilmente messa a disposizione da Padre Sardella e affollatissima di bambini, docenti, genitori e famiglie.
Una vera festa della Musica e della Scuola alla presenza della DS Mirella Fanti e degli Assessori Tiziana De Luca e Massimo Taranto.
Per l'occasione la Dirigente, accompagnata dalle Docenti Stefania Ausino e Mariangela Milone, ha consegnato agli studenti presenti gli Attestati del Corso Trinity 2019.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA IC ISOLE EOLIE
prof.ssa Mirella Fanti
AUGURA a tutta la Comunità scolastica - Docenti, Studenti, genitori, ATA - e alle comunità delle Isole di trascorrere un felice Natale e Buone Feste in compagnia dei propri cari.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.