Cerca nel blog

martedì 11 agosto 2020

Casella replica al dirigente Candia a proposito della scuola di Quattropani

Carissimo Renato Candia,
io rispetto la sua persona e il suo incarico professionale, 

lei pero' non rispetta la mia persona, in qualità di abitante di questa frazione, nè le numerosissime lamentele dei cittadini .
Questa scuola à abbandonata da anni, senza nessuna manutenzione periodica ,quegli spazi, giochi in disuso da anni, senza nessuna recinzione protettiva ,molto pericolosa per i bambini,le foto mettono in evidenza quello che si vuole nascondere.
IN SINTESI QUESTA AMMINISTRAZIONE NON HA MAI SOLDI PER LA SCUOLA DI QUATTROPANI, A DIFFERENZA DI ALTRI PRESSI SCOLASTICI COME SCUOLE ELEMENTARI LIPARI ,SCUOLE MEDIE LIPARI ,SCUOLA DI CANNETO ,SCUOLA DI PIANOCONTE ECC,ECC, RECENTEMENTE SOGGETTE A LAVORI DI MANUTENZIONI.
LEI CONOSCE BENE. DI COSA STO PARLANDO.......
LA SCUOLA DI QUATTROPANI, COMPRESI GLI SPAZI ADIACENTI, E' STATA  ESCLUSA DA QUESTO PROGETTO DEI CANTIERI LAVORO. 
Lei mi fa sorridere quando sostiene e dice che ad ogni segnalazione questa amministrazione provvede tempestivamente .
Lei dimentica che più volte di recente i suoi alunni hanno dovuto sospendere le lezioni ,scendendo in strada per protesta perché senza acqua, ricorda!!!!
Mi auguro dopo questa segnalazione ,che la scuola visivamente inagibile ,venga attenzionati a chi di competenza, perché possa diventare un posto degno di serenita' per le famiglie e un posto di allegria per i bambini .
Con stima 
Pino Casella

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.