Cerca nel blog

giovedì 6 agosto 2020

Ci è piaciuto vincere facile ma oggi abbiamo perso tutti. La riflessione di Gabriele Maiorana

116970301_3532448820123426_708388896768367821_o.jpg(Gabriele Maiorana) Sapete chi perde oggi?
Oggi ha perso la nostra amministrazione,ha perso il Sindaco, forse il migliore nella gestione emergenza Covid, hanno perso i suoi assessori e giovani leve politiche che con tanto entusiasmo stanno cercando di portare idee e credibilità in un Comune che ha perso la fiducia del cittadino,hanno perso soprattutto le forze dell’ordine tutte, nonostante l’impegno nel far rispettare l’educazione stradale...oggi ha perso Lipari in tutte le sue forme e con tutti i suoi cittadini...oggi abbiamo perso tutti ma qualcuno invece ha vinto...ha vinto il VIL DENARO...facendo dimenticare dove comincia il divertimento e dove finisce l’educazione civica,facendo scegliere la presunta vittoria economica a quello che realmente sono la storia,la bellezza e la tradizione delle Eolie...ci è piaciuto vincere facile...!!!
Forse a volte è meglio qualche mega progetto in meno e un po’ di ordinaria amministrazione in più,forse è meglio qualche lotta politica in meno e qualche lezione di buona educazione in più, magari evitando anche qualche posto di blocco burocratico ed una passeggiata di presenza e controllo del territorio in più...!!!
Le Eolie non hanno bisogno di truccarsi allo specchio, le Eolie sono donne del sud con il mare che sparge di sale i suoi capelli...chi pedi a scausa...!!!
Sapete chi ha perso oggi?
Oggi abbiamo perso tutti...!!!

NOTA DEL DIRETTORE DI EOLIENEWS: Pubblico questo post di Gabriele, condividendolo in pieno e continuo a sperare in un rigurgito di eolianietà, accompagnata da quattro bei calci in culo a questi teppistelli, "scortandoli" sino al loro alloggio...anche per guardare in faccia chi ha "svenduto" la nostra Lipari. 
E...inc. vi pure se il mio scritto non vi piace... e per favore domani non ci dite che a Lipari (Comune) il risultato turistico è meglio del previsto. Almeno evitate di prenderci per il culo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.