Cerca nel blog

sabato 20 marzo 2021

"Borgo dei borghi". Il sindaco di Lipari invita a votare Geraci Siculo, unico paese siciliano candidato


COMUNICATO STAMPA

Nell’ambito della sfida “Il Borgo dei Borghi”, il concorso ideato dalla trasmissione di Rai 3 "Kilimangiaro, il grande viaggio", con l'obiettivo di far scoprire alcuni tra i borghi più belli d'Italia giunto alla sua ottava edizione, invitiamo tutti i cittadini a sostenere il Comune di Geraci Siculo (PA), unico candidato per la Sicilia al prestigioso riconoscimento.

E’ possibile votare tramite questo link www.rai.it/borgodeiborghi  o su www.raiplay.it fino alle ore 23.59 di domenica 21 marzo 2021.

È possibile esprimere 1 voto al giorno per una sola preferenza. Coloro i quali sono già in possesso di credenziali Raiplay possono effettuare direttamente il login al sito e, dopo l’autenticazione, esprimere la propria preferenza di voto. Gli utenti non ancora registrati per votare dovranno creare una utenza Raiplay indicando username, password ed indirizzo e-mail di riferimento.

Il voto via rete è GRATUITO.

La finale è fissata per domenica 4 APRILE 2021, in prima serata su Raitre, con l’elezione del più bel borgo d’Italia di questa edizione.

Un grande in bocca al Comune di Geraci Siculo, sosteniamolo insieme.

                                                             Il Sindaco

Marco Giorgianni

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.