Cerca nel blog

venerdì 28 gennaio 2022

Da Stromboli in supporto di Ginostra e dei ginostresi si leva la voce della Pro Loco Amo Stromboli


Al Presidente della Regione Sicilia On. Nello Musumeci; Al Capo Dipartimento della Protezione Civile della Regione Sicilia -Dott. Salvo Cocina; Al Prefetto di Messina Dott.ssa Cosima Di Stani; Al Dipartimento Dell’Ambiente Struttura Territoriale dell’Ambiente di Messina UOB Territoriale Ambiente 1; Al Genio Civile di Messina U.O. 15 e Servizio 11- Assetto del Territorio ; Al Sindaco del Comune di Lipari Rag. Marco Giorgianni ; Alla Protezione Civile del Comune di Lipari ;Alla Stazione Carabinieri di Stromboli; Alla Capitaneria di Porto di Lipari Seguiamo con grande apprensione notizie e prese di posizioni sui fatti che stanno interessando Ginostra ed il suo territorio nonché il disagio e preoccupazione dei sui abitanti. 
Ginostra rappresenta, ancora oggi, valori inestimabili di bellezza. Noi, che come associazione abbiamo come obiettivo la salvaguardia del territorio, non possiamo che auspicare che al più presto e con urgenza si intervenga. 
Grave sarebbe se ciò non avvenisse ed ancora più gravi le responsabilità di non porre rimedio alla frana che potrebbe causare danni a persone ed al luogo. 
Ai nostri compaesani ginostresi la nostra vicinanza affettuosa ed il nostro sostegno. Alle Autorità in indirizzo la sollecitazione ad intervenire con urgenza. 
Il Presidente della Pro loco Amo Stromboli 
Rosa Oliva

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.