Cerca nel blog

domenica 22 maggio 2022

Sulfaro: "Nessuna intenzione di mettere in discussione l'onorabilità e la memoria del compianto Nando".

Buongiorno, Direttore. 
Nessuna voglia di alimentare alcuna polemica. 
Conoscevo personalmente Nando Corrado, persona stimatissima che ho più volte incontrato durante il suo calvario. 
Mi scuso con l'Avvocato Corrado, perché non era mia intenzione mettere in discussione l'onorabilità e la memoria del compianto Nando. 
Volevo solo far rilevare, che spesso, al di là delle apparenze, non tutto è come sembra. E che certe certe circostanze vanno approfondite. 
Pertanto, non ritornero' a trattare l'argomento. Se l'Avvocato Corrado, ritiene di dover ulteriormente precisare, è libero di farlo. 
Io, mi fermo qui. 
Cordiali saluti
Placido Sulfaro

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.