Cerca nel blog

venerdì 27 maggio 2022

PALERMO: NELLA PROTESTA DEI COMITATI SICILIANI PER LA SALUTE ASSESSORE IRREPERIBILE E CAPO DI GABINETTO IN FUGA.


Comunicato -  
Oggi i Comitati per la Salute sono stati in piazza sotto l'assessorato alla salute per chiedere sanità territoriale e strutture accessibili ma l'assessore Razza è risultato irreperibile e la capo di gabinetto è scappata.
Dichiariamo quanto segue:
L'incontro era stato richiesto per PEC e la delegazione è stata fatta salire. Ma dell'assessore Razza non c'è traccia e per i Comitati venuti da ogni angolo della Sicilia con treni ed aliscafi solo continui rimpalli e un'attesa di più di un'ora.
L'assessore Razza non solo non si è presentato all'incontro ma si è anche rifiutato di concordare una prima data di confronto con i comitati. La delegazione dei comitati ha aspettato per più di un'ora mentre la capo di gabinetto Antinoro ha continuato a prendere tempo ed è alla fine scappata sostenendo di non essere in grado di contattare l'assessore.
È una vergogna. Razza ha mostrato la considerazione che ha degli abitanti: assolutamente nulla.
Una volta usciti abbiamo deciso di bloccare momentaneamente la circolazione in Piazza Ottavio Zino per dichiarare che non ci fermeremo.
Contro l'arroganza delle istituzioni, solo gli abitanti possono cambiare le cose. Continueremo a lottare per il diritto a curarci nei nostri territori!
Il video diffuso

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.