Cerca nel blog

domenica 31 luglio 2022

Alba tragica a Lipari. Trentasettenne perde la vita all'uscita della galleria in un incidente autonomo

Alba tragica a Lipari.
G.P. un 37enne di Canneto, per cause in corso di accertamento, mentre con la sua moto, percorreva la galleria, in direzione Lipari, è finito contro i paletti che delimitano lo spazio per il transito pedonale.
Sbalzato dalla moto è finito sull'asfalto, perdendo la vita, nonostante indossasse il casco.
A nulla è valso l'intervento degli amici che lo seguivano in auto e il successivo intervento dell'ambulanza del 118. il medico di bordo non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. 
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco per i rilievi del caso e la strada è stata chusa: il traffico da e per Canneto dirottato sulla strada di Serra.Il corpo dello sfortunato giovane, bravo ed onesto lavoratore, è stato trasferito all'obitorio del cimitero di Lipari, in attesa delle determinazioni dell'autorità giudiziaria.

Aggiornamento ore 10:06 - Lo sfortunato giovane, del quale avevamo pubblicato solo le iniziali alle 8 e 39, è Giovanni Profilio. Riportiamo il nome e la foto  nella certezza che i suoi cari sono stati informati e poichè su fb, ormai da qualche ora circolano nome e foto

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.