Cerca nel blog

mercoledì 7 settembre 2022

Il comunicato del sindaco Gullo a seguito dell'incontro con il capo del Dipartimento nazionale della Protezione Civile

COMUNICATO

Ancora una volta gremita la chiesa di S. Vincenzo per l’incontro del Responsabile Nazionale della Protezione Civile, Frabrizio Curzio, e del Sindaco Riccardo Gullo.

Dopo una riunione operativa al COA con la partecipazione del Prefetto, del Comandante Provinciale dei Carabinieri, della Finanza, dei Vigili del Fuoco, del Responsabile Provinciale della Protezione Civile, dell’azienda Foreste Demaniali e dell’ispettorato Forestale, si è tenuto nella chiesa di S. Vincenzo l’incontro con la popolazione.

Nell’incontro il Responsabile Nazionale della Protezione Civile, Frabrizio Curcio, ha illustrato, insieme al Sindaco, Riccardo Gullo, quale sarà il percorso da seguire a seguito della dichiarazione dello stato di emergenza da parte del Consiglio dei Ministri.

Durante l’incontro il Responsabile Nazionale della Protezione Civile, Frabrizio Curcio, ha anche annunciato la nomina a Commissario del Sindaco di Lipari, Riccardo Gullo, accolta con molto favore dagli Strombolani e dalle numerose autorità presenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.