Cerca nel blog

lunedì 10 luglio 2023

Pesca, Maria Grazia Cucinotta testimonial di uno spot sulle qualità del pescato siciliano. Mercoledì 12 conferenza stampa all’Ars con l’attrice

 

L’attrice siciliana Maria Grazia Cucinotta protagonista di uno spot istituzionale per promuovere il pescato siciliano. L’iniziativa, voluta dall’assessorato regionale dell’Agricoltura, dello Sviluppo rurale e della Pesca mediterranea - dipartimento Pesca, nell’ambito di una serie di azioni volte a valorizzare il settore, sarà presentata in conferenza stampa mercoledì 12 luglio alle ore 10.30 nella Sala Rossa di Palazzo dei Normanni, a Palermo.

 
All’incontro prenderanno parte il vicepresidente della Regione Siciliana e assessore dell’Agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea Luca Sammartino, il dirigente generale del dipartimento della Pesca mediterranea Alberto Pulizzi, il regista catanese Francesco Di Mauro, la Cucinotta e il cast del video che è stato girato ad Acitrezza, frazione del Comune di Aci Castello, nel Catanese. Dopo la visione del filmato, la signora Cucinotta sarà disponibile per le interviste.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.