Per scrivere ad Eolienews: ssarpi@libero.it o s.sarpi@libero.it Tel. 339.57.98.235
Le notizie, dopo il passaggio in prima pagina vengono raccolte nell'archivio che trovate nella colonna a destra di questa pagina.
Nella stessa colonna vi è anche l'opzione "Cerca nel blog". Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa (ad es. porto) e saranno visualizzati gli articoli inerenti
Tariffe di Eolienews:
Auguri di Compleanno e Onomastico: Senza foto (max 20 parole) (gratis); Senza foto (+ di 20 parole sino a 40) (euro 10,00); Con testo (max 50 parole) e foto (euro 15,00)
Auguri per altre ricorrenze (nascite, battesimo, comunione, matrimoni, anniversari ecc.): Max 25 parole, senza foto (euro 10,00) ; Max 40 parole + foto (euro 20,00)
Necrologie e messaggi di cordoglio:
Senza foto, max 28 parole (euro 10,00); Senza foto, da 28 parole in su (cent. 0,30 a parola); Con testo e foto (max 30 parole) (euro 30,00) Oltre le 30 parole (cent 0,50 per ogni parola in più)
Laurea:
Con foto euro 25,00; senza foto euro 15,00
Ricerca e offerta lavoro:
Gratis sino a 30 parole e per una pubblicazione che non superi la settimana);
Pubblicazione oltre una settimana, max 3, euro 15,00
Brevi annunci commerciali: Senza foto euro 15,00 a settimana; con foto euro 25,00 a settimana
Per ampi spazi pubblicitari il prezzo varia secondo la durata del contratto.
Per informazioni contattare il 339.57.98.235 o inviare una mail a
s.sarpi@libero.it
I prezzi devono intendersi escluso IVA

lunedì 7 marzo 2011

Incontro sul depuratore politicizzato da soggetti contrarari all'amministrazione. Lo ha dichiarato Bruno al collega Paino

 " Incontro politicizzato e quindi- ha sostenuto- strumentalizzato, come altri incontri, per remare soltanto contro la maggioranza". Lo ha dichiarato stamani al collega Peppe Paino il sindaco Mariano Bruno.
Il primo cittadino ha anche portato l'esempio dell'anziano che lo ha avvicinato alla fine dell'incontro chiedendogli di risolvere la questione, inconsapevole di indossare una maglietta con la scritta "Emergenza, cercasi Sindaco".
 Il sindaco ha anche annunciato di essere in contatto con un gruppo di giovani che gli hanno chesto di percorrere tutte le vie per non penalizzare Canneto.

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.