Cerca nel blog

lunedì 7 marzo 2011

Carnevale. Confermate le date di oggi (Canneto) e martedi (Lipari). Lo spostamento solo una falsa notizia. La nota di Giannò

COMUNICATO
Carissimi nel ringraziarVi per la cortese e puntuale collaborazione da Voi prestata, in questa così come in altre circostanze, con la presente intendo informare Voi e la cittadinanza intera che qualche illustre IGNORANTE in data odierna ha sfruttato una mail a mio nome mettendo in giro e mandando a Voi un calendario delle manifestazioni di Carnevale assolutamente falso.
Pertanto con la presente confermo, così come deciso con i carristi, le sfilate di domani Lunedì 7 Marzo a Canneto in Via M. Garibaldi e di Martedì 8 Marzo a Lipari C.so vitt. Emanuele e premiazione in località sottomonastero.
Auguro a tutti un Buon Carnevale, anche a quel poveraccio o a quei poveracci che evidentemnete nutruno invidia per la grandissima riuscita della manifestazione che senza dubbio alcuno loro non sarebbero minimamente in grado di organizzare.
In ogni caso nella giornta di domani chiederò ai giornalisti di girarmi la mail "falsa" così da porgere regolare denunzia nei confronti di ignoti.
L'Assessore allo Spettacolo
Rag. Corrado GIANNO'


NDD- Solo una considerazione dopo quanto accaduto: Siamo davvero alla frutta ! Scherzo di Carnevale? Non ci sembra!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.