Cerca nel blog

mercoledì 9 marzo 2011

AVVISO

Il Consiglio Comunale, con propria Deliberazione n. 10 del 06/03/2011, ha approvato il Regolamento Tecnico per l’Utilizzazione della Banchina di riva del Porto di Santa Marina Salina .
Il Regolamento, disponibile sul sito www.comune.santa-marina-salina.me.it , alla voce “Albo Pretorio”, stabilisce i parametri e le condizioni per poter richiedere l’assegnazione del posto d’ormeggio presso la suddetta banchina.
Gli interessati dovranno far pervenire la domanda, mediante raccomandata A/R o consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Santa Marina Salina,  redatta su apposito modulo prestampato e disponibile sul sito internet del Comune, entro e non oltre il 30 aprile 2011, per l’assegnazione dei posti d’ormeggio fino al 31 dicembre 2011.
Le domande pervenute dopo tale termine non potranno essere prese in considerazione, tranne nel caso in cui siano rimasti posti disponibili non ancora assegnati.
Le domande per la concessione del posto d’ormeggio pervenute al Comune di Santa Marina Salina prima dell’approvazione del suddetto Regolamento, sono da considerarsi nulle.
Il Sindaco

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.