Cerca nel blog

venerdì 13 giugno 2008

Brevi

Primi vip
Cominciano a circolare per le isole i primi vip. Ieri sera a Lipari in un noto locale, leggermente decentrato rispetto al centro storico, da sempre meta di personaggi del jet-set internazionale, ha cenato Naomi Campbell. La "pantera" è arrivata a Lipari a bordo di una imbarcazione. La destinazione finale di questa breve vacanza sembra essere la villa dei suoi amici Dolce e Gabbana a Stromboli.

Dissalatori a Salina
Tre dissalatori saranno realizzati nell'isola di Salina sorgeranno a S. Marina, Leni e Malfa. Quest'oggi si è tenuta una riunione in prefettura a Messina. Qualche protesta verso la Regione che non ha ritenuto di dover ascoltare le amministrazioni isolane

ORDINANZA AI PROPRIETARI E CONDUTTORI DI TERRENI CONFINANTI CON LE STRADE PROVINCIALI DI DISCERBAMENTO E MANTENIMENTO DELLE SIEPI E DELLE RIPE AI SENSI DEL CODICE DELLA STRADA.
Emessa dalla Provincia l'ordinanza per il discerbamento ed il mantenimento delle siepi e delle ripe ai proprietari e conduttori di terreni confinanti con le strade provinciali, nel rispetto dell'art.29 e dell'art.31 del Codice della Strada. Il provvedimento sarà reso noto al pubblico mediante l'apposizione presso gli albi pretori di tutti i comuni della provincia e sul sito internet dell' Ente.