Cerca nel blog

domenica 2 gennaio 2011

Lettere al direttore. Da Ginostra ci scrive Riccardo Lo Schiavo

Gentile Direttore,
mi occupo delle problematiche di Ginostra, ahimè(!!!) da oltre venti anni.
In questo non breve lasso di tempo, avendo preso atto di far parte di una comunità dal peso politico prossimo allo zero... (a ragione dell'esiguo numero di elettori),ho imparato che l'unica "arma" a nostra disposizione è la "CREDIBILITA'".
Anzitutto per amore della verità.... ma anche per tale consapevolezza, ogniqualvolta scrivo qualcosa sto attentissimo ad osservare un semplice criterio: quello della più assoluta (quasi maniacale) precisione ed OGGETTIVITA'.
Ciò premesso, veniamo al dunque... I lavori per la messa in sicurezza del respingente degli aliscafi sono stati avviati ma non credo si possano ritenere conclusi; difatti la putrella di sostegno del respingente è stata collocata in sede, "imbullonata", saldata, ma non fissata alla parete del cassone.
Non sono certo un tecnico, e non posso dunque giudicare se questo "dettaglio" giustifichi o meno la mia apprensione, ma finchè non saranno debitamente collocati tutti i perni e bulloni penso di potere asserire che per una piena sicurezza della struttura i lavori vanno  completati - e non solo per quanto riguarda il respingente.. ma questo sarà oggetto di una prossima nota indirizzata alle competenti autorità.
Cordiali saluti.
Riccardo Lo Schiavo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.