Cerca nel blog

venerdì 7 gennaio 2011

La Befana a Lami. Una iniziativa che si ripropone di anno in anno

L'Associazione Borgata Lami, insieme all'Associazione Filippo La Rosa Onlus con la splendida interpretazione dei ragazzi della Compagnia Piccolo Borgo antico,  nell'ambito del progetto una Fiaba insieme, hanno animato dopo la messa dell'Epifania nella chiesa di Lami, un incontro con grandi e piccini.
La lettura scenica di una fiaba scritta per l'occasione da Tindara Falanga, è stata interpretata dai giovani della compagnia che hanno allietato  i piccoli bambini molto divertiti ed attenti.
Una tradizione che continua, tra la semplicità della piccola Borgata Lami che vede sempre di più il coinvolgimento di altre associazioni ed il  sostegno della parrochia e del parroco don Luigi Profilio.
Dall'associazione un grazie a Tutti coloro che hanno partecipato numerosi, ed ai giovani artisti della compagnia Piccolo Borgo Antico che hanno interpretrato  la fiaba "una Befana d'altri tempi".
 In particolare grazie a: Il Re Girotondo: Domenico Marturano; Il Servitore Ciondolino: Gabriele Famularo; le Sorelle: (Gilda ) Jessica Biviano e (Isadora) Milena Cincotta; Il Mago e narratore: Giuseppe Villa;  a Tindara Falanga per la sempre gradita e cortese disponibilità

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.