Cerca nel blog

sabato 8 gennaio 2011

"Una fiaba insieme". Il progetto della Filippo La Rosa onlus

Riceviamo dalla Filippo la Rosa Onlus e pubblichiamo:
Per l'Epifania è stata postata la rappresentazione della fiaba inedita di Tindara Falanga “una Befana d’altri tempi” che ha concluso il progetto Una Fiaba Insieme, che ha visto l’Associazione Filippo La Rosa onlus impegnata con i propri collaboratori e sponsor insieme a genitori e Bambini. Questo primo progetto Pilota che ha visto un ampio consenso ed un gradito riconoscimento durante il periodo pre e post Natalizio, sarà riproposto per le scuole dell’infanzia delle frazioni di Canneto, Quattropani e Pianoconte e per i bimbi dell’Asilo delle Suore di Madre Florenza Profilio.
Tutti i genitori che hanno apprezzato l’iniziativa e volessero informazioni sulle attività dell’Associazione e proporre una loro eventuale collaborazione o iscrizione posso consultare il sito www.filippolarosaonlus.blogspot.com o chiamare al numero 3319215333.
L’Associazione Filippo La Rosa ringrazia tutti i volontari e i ragazzi della Compagnia Piccolo Borgo antico che hanno interpretato ed interpreteranno le fiabe per genitori e bimbi. Tramite il blog vi informeremo sulle date successive e del programma che prevede, con data da destinarsi, un evento conclusivo per tutti i bimbi.
I momenti della lettura dei tre porcellini e di Hansel e Gretel e due clip Video possono essere visti, su espressa richiesta dei genitori esclusivamente su http://www.filippolarosaonlus.blogspot.com/
Le fiabe sono state interpretate da:
Tindara Falanga, Denise Corrieri, Milena Cincotta, Gianluca Veneroso

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.