Cerca nel blog

domenica 9 ottobre 2011

Ciao Fabio ! Il saluto di Mimmo Fonti per un amico cheva via

Ciao Fabio.
Ho vissuto questi ultimi giorni cercando di convincermi che non poteva essere vero che Tu fossi morto, ho cercato di distogliere la mia mente da questo assurdo accadimento, ma la mia mente continuamente mi proietta le immagini di un passato fatto di giorni e giorni di lavoro insieme, di simpatici sfottò, di pescate nelle varie isole dell’arcipelago, di tutto quello che ci è capitato. Non riesco a pensarti morto, non riesco a crederci.
Mi hai pregiato di essere il tuo testimone di nozze, non sono sicuro di averlo meritato perché tu eri una persona speciale ed io uno come tanti;  abbiamo condiviso i migliori momenti che sono capitati alle nostre famiglie; quanti stupendi ricordi.
 Oggi, passando davanti al camposanto di Lipari ho visto il tuo necrologio, un tuffo al cuore, un senso di frustrazione e di dolore mi ha proiettato in una realtà che non riesco ad accettare, non avrei mai creduto di volerti tanto bene.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.