Cerca nel blog

giovedì 13 ottobre 2011

4 giovani da impiegare per un anno nel servizio civile presso il presidio ospedaliero di Lipari. La segnalazione di Francesco Megna

Egr.Direttore,
Le chiedo ospitalità sul Suo portale di informazione per dare, se lo riterrà opportuno, la massima diffusione possibile ad un bando dell’ASP di Messina che prevede l’impiego di n. 4 giovani da impiegare per un anno nel servizio civile presso il presidio ospedaliero di Lipari.
Il 21 ottobre 2011, infatti, scadrà il termine per la presentazione delle domande per la selezione dei volontari da impiegare nei progetti di servizio civile nazionale.
L’Azienda Sanitaria di Messina (ASP) ha partecipato al bando della Regione Sicilia con il progetto “sharing – condivisione e scambio di percorsi in sanità”, che prevede l’impiego, per un anno, presso i servizi territoriali ed ospedalieri della provincia, di 50 volontari, selezionati mediante titoli e colloquio.
Anche a Lipari sono stati previsti n. 4 posti da assegnare a giovani volontari di Servizio Civile che verranno impiegati presso le sedi del Poliambulatorio e presso la Direzione Sanitaria del Presidio Ospedaliero di Lipari.
Possono partecipare alla realizzazione dei progetti tutti i giovani di età compresa tra i 18 ed i 28 anni di età.
La durata del servizio civile è di dodici mesi.
Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 14 di venerdì 21 ottobre 2011 presso l’Ufficio di Servizio Civile Nazionale, ASP Messina, via G. La Farina, 263/N – 98123 Messina, o consegnate “brevi manu” al protocollo generale della sede centrale di Via La Farina a Messina.
Il bando integrale, la scheda progetto ed il modello di domanda sono consultabili al seguente link:  http://www.asp.messina.it/gare_concorsi/download/c1244.pdf
Cordiali saluti   (Francesco Megna)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.