Cerca nel blog

domenica 9 ottobre 2011

Quattro giovanissimi ballerini della Angels'Dance finalisti a Star Sprint, concorso internazionale in corso a Fiuggi

Importante affermazione a livello nazionale per la scuola di ballo liparese Angels' Dance di Cinzia Peluso. Quattro giovani ballerini Suami Lo Schiavo, Alessia Puglisi, Andrea e Federica De Salvo, dopo una lunga e dura selezione sono riusciti ad approdare alla finalissima del concorso "Star Sprint" che si disputerà stasera a Fiuggi.
I quattro bravi ballerini, dopo aver superato la selezione locale, tenutasi una struttura liparese,hanno entusiamato anche la giuria di Fiuggi riuscendo ad ottenere il via libera per la finale di stasera classificandosi tra i primi 5 finalisti.
” STAR SPRINT”, giunto alla 23° edizione, è un concorso internazionale per talenti di ogni età e categoria: danza, musica, prosa, moda fotogenia e attività circensi. E’ una vetrina per baby, giovani e over.  L’organizzazione si avvale per il settore danza di Enrica D’Apolito, coreografa diplomata all’accademia internazionale coreutica di Firenze e assistente di Elisabetta Hertel, gia’ ballerina del balletto di Stoccarda, e di Gabriella Palmieri ballerina e coreografa borsista presso lo Ials di Roma.
Per i quattro giovanissimi ballerini liparesi, così come per Cinzia e l'intera scuola di ballo Angels' Dance, si tratta di una affermazionedi grande prestigio, al di là di quello che potrà essere il risultato della gara di stasera. Per la quale, ovviamente, auguriamo a Suami, Alessia, Andrea e Federica un grande in bocca al lupo.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.