Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

venerdì 22 novembre 2013

Art.1 " Non abbiamo notificato Nessun nome per un eventuale rimpasto nella giunta Giorgianni. Fantasie politiche del consigliere Russo"

Con la presente riteniamo necessario puntualizzare che il movimento “ART. 1 Autonomia e Libertà” non ha ad oggi notificato al sindaco Giorgianni nessun nome da inserire in una eventuale ipotesi di rimodulazione della attuale giunta, ne ha intenzione di farlo.
Le dichiarazioni rese dal consigliere Russo,imponendo un nome e mettendo il Sindaco in evidente difficoltà, contravvengono alle più elementari regole della politica e sono solo frutto delle sue fantasie politiche.
Riteniamo invece opportuno evidenziare che ad un anno e mezzo dal suo insediamento in consiglio comunale,nulla è stato fatto rispetto a quanto promesso in campagna elettorale nell’interesse della collettività.
Nessuna proposta di delibera
Nessuna interrogazione
Nessun emendamento
Nessuna presa di posizione seria sulla questione del depuratore di canneto
Nessuna azione volta a creare nuova occupazione in un territorio in profonda crisi economica
Nessuna soluzione alternativa alle crescenti imposizioni tributarie
Nessuna presa di posizione rispetto al alcune delibere ( IMU,occupazione suolo,isola pedonale…ecc) certamente discutibili e/o migliorabili.
Riconoscendo i limiti di una presenza in consiglio politicamente poco efficace o quasi sterile, non riteniamo opportuno sottoporre all’attenzione di questa amministrazione nomi,se pur qualificati,che non abbiano un valido supporto operativo in aula,pertanto continuiamo ad osservare dall’esterno l’operato del sindaco e della sua giunta con rinnovata fiducia e con la speranza che rispetto alle questioni importanti che possano seriamente rilanciare l’economia delle isole (avio pista,campo da golf,trasporti integrati,taxi del mare,ecc) si possa finalmente essere fattivi.
Il Presidente
Alessandro La Cava

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.