Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

giovedì 21 novembre 2013

Associazione Borgata Lami. Per Natale "in campo" per il progetto "La Navetta del Sorriso"

L’atmosfera magica, piena d’armonia e serenità che in questi anni l’Associazione Borgata Lami ha creato nella piccola ed affascinante Lami durante le feste natalizie, quest’anno verrà sostituita con un’altra magica iniziativa: un’azione concreta di solidarietà sostituirà luci e colori ma sicuramente riscalderà il nostro cuore.
L’Associazione Borgata Lami intende dedicare questo Natale 2013 al progetto dall'associazione Salus D'Agostino la “Navetta del Sorriso", che ha lo scopo di trasportare gratuitamente i pazienti eoliani costretti a fare chemioterapia all'ospedale di Taormina.
L’Associazione Borgata Lami sente il dovere di essere solidale con chi aiuta i nostri concittadini e per questo Natale dedicheremo il nostro impegno anziché ad allestire alberi e illuminare strade a sostenere il nobile progetto della “Navetta del Sorriso”.
Durante queste feste, noi dell’Associazione Borgata Lami, saremo per le strade e le frazioni di Lipari, vestiti da Babbo Natale e chiedervi un piccolo contributo per la “Navetta del sorriso.”
Un abbraccio di solidarietà e sarà un bel Natale per tutti.
IL PRESIDENTE

Saverio Merlino

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.