Cerca nel blog

giovedì 21 novembre 2013

I ringraziamenti della signora Caterina Conti

Carissimi,
Scusatemi, ma non mi sono ancora resa conto della velocità degli attuali mezzi di comunicazione e sono rimasta sbalordita nel vedere quasi in tempo reale le foto della festa nella quale siamo stati insieme.
Voglio ringraziare tutti, presenti e non, per gli auguri i regali e tutto quanto. Pur nella mia modestia mi avete fatto sentire una regina. E’ stata ed è una sensazione meravigliosa.
Mi dispiace di non conoscere e di non avere la possibilità di ringraziarvi tutti singolarmente e personalmente.
Nella speranza di potervi abbracciare personalmente, invio a tutti un bacio.
Grazie per l’affetto. Sapete che è ricambiato.
Mi scuso con tutti coloro, che pur desiderandolo ardentemente, non ho potuto invitare, perché in caso contrario avremmo fatto ploff.

Caterina Conti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.