Cerca nel blog

giovedì 21 novembre 2013

Giuffrè si dimette dalla commissione di consulenza sui trasporti marittimi

Gentilissimo
Sindaco del comune di Lipari
Rag. Marco Giorgianni

Oggetto: Dimissioni dalla commissione di consulenza sui trasporti marittimi del comune di Lipari.
Non avendo ricevuto nessun riscontro alla mia ultima nota. Ritenendo un mio diritto essere a conoscenza, sia come membro della commissione, che come cittadino, degli atti della pubblica amministrazione che si ripercuotono sul destino della comunità amministrata. Non condividendo più il modus operandi dell’amministrazione riguardo i trasporti marittimi. Constatato che il mio operato  e le istanze della mia comunità non vengono prese in  alcuna considerazione con la presente:
 rassegno le mie formali ed inderogabili dimissioni dalla commissione speciale di consulenza sui trasporti marittimi del comune di Lipari.
 La ringrazio per l’opportunità che mi ha dato.
Distinti Saluti
Gianluca Giuffrè

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.