Cerca nel blog

mercoledì 19 febbraio 2014

"Addio amico mio..sei stato un grande riferimento per me". Il saluto a Bartolo Merrina di Eugenio Murciano, stopper del CS. Lipari

No, non avrei mai voluto leggere questa brutta notizia. Bartolo era una persona speciale e  riaffiorano nella mia mente i tanti consigli che lui mi dava sia sul piano umano che sportivo. Sempre disponibile a rincuorarmi e a farmi da guida in quel periodo non proprio facile per me, ragazzo di 18 anni lontano da casa, ma sopratutto dopo l'uragano dei fatti con il Vittoria (invasione di campo, squalifiche etc..etc.. ) 
Sei stato un grande riferimento per me e leggo, con grande gioia, dell'amore che hai continuato a donare 
Per tanti continuerai a vivere, io ti ricorderò, sarai nella lista indelebile delle persone a me care
Addio amico mio.
In questo difficile momento vivissime condoglianze ai famigliari.
 Galatina 19-02-14    

Eugenio Murciano

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.