Cerca nel blog

mercoledì 19 febbraio 2014

Andy De Salvi alla conquista musicale dell'Australia

Andrea de Salvatore, in arte Andy de Salvi, lo conosciamo tutti: il dj delle isole Eolie, l’orgoglio Eoliano che fin da bambino ha coltivato questa passione per la musica in maniera decisa e continuativa. 
Dopo essersi inserito negli ambienti della "vita notturna", nell'organizzazione e coordinamento degli eventi realizzati nelle sue magnifiche isole, ha mosso i primi passi nella discoteca Turmalin di Lipari, iniziando a spostarsi tra i vari locali delle Isole Eolie e della Sicilia. 
Molto richiesto soprattutto nell'isola di Salina gli viene proposto questo nuovo progetto musicale che Andy accoglie subito con il giusto entusiasmo che non gli è mai mancato. E allora biglietto pronto, si parte alla volta dell'Australia. 
Appena giunto in Australia dunque Andy inizia a lavorare nel suo studio per nuove produzioni che usciranno prossimamente per una etichetta discografica, del genere che non vogliamo rivelare il nome per il momento; nel frattempo Andy è stato diverse volte l'ospite di punta di RTR, un programma musicale radiofonico molto seguito ed ascoltato nel continente ed oltre i confini australiani. Infatti, adesso che le produzioni sono pronte per essere lanciate nella scena internazionale di certo avrà più tempo per girare un po' di club australiani e non solo per darsi da fare con le live performance. 
Già Venerdì 21 Febbraio, Andy sarà lo special guest dell'evento Effed Up Fridays che si terrà presso il club Elleven a Sidney. Andy si è detto molto entusiasta di questo evento perché è stato presentato come un dj di livello internazionale della serata e sicuramente farà di tutto, come è solito fare, per far ballare e divertire il suo nuovo pubblico australiano che lo ha accolto molto calorosamente. Questo evento sarà molto importante per Andy poiché aprirà la strada a quel percorso professionale che lo porterà a girare l'Australia e non solo. Nel frattempo che Andy si appresta a costruire tassello dopo tassello la sua carriera professionale, noi non possiamo far altro che continuare a sostenerlo ed a credere in lui, che ha sempre a cuore e sale sulla consolle sempre con la mente rivolta ai suoi fans italiani ed eoliani che lo sostengono. 
Non ci resta che augurarti un grosso in bocca al lupo. Andy continua a farci sognare!
Andy De Salvi Staff!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.