Cerca nel blog

mercoledì 19 febbraio 2014

"Il muro" per Bartolo Merrina. Spazio ai post pubblicati su fb o giunti in redazione per ricordarlo


Fulvio Caruso - La notizia della morte di Mister Merrina è stata per me veramente dolorosa, in quanto è stato colui che ha riposto fiducia in me senza pensarci su; colui che mi ha fatto esordire in una partita veramente difficile, Palermo Olimpia - C.S. Lipari, in uno stadio da sogno " LA FAVORITA " di Palermo. Calcisticamente considerato da me UN PADRE. Devo infatti a LUI quello che sono stato, ma sopratutto quello che sono oggi.
GRAZIE MISTER  
Tiziana Medda e Sergio Del Bono - Lipari perde un altro uomo perbene. Padre meraviglioso, nonno fantastico, marito esemplare, ottimo amico e instancabile lavoratore
Io e mio marito conserveremo sempre nel cuore i suoi consigli oltre ai ricordi indelebili delle sue risate alla "Trattoria" dove insieme ai suoi cari venivamo accolti come  due di famiglia. Ma torneremo sempre e ci siederemo al solito posto, immaginando che Lui sia là per consigliarci il piatto del giorno, e dove troveremo comunque chi da lui ha imparato il meglio...
Arrivederci Don Bartolo sono certa che saprai guidare i tuoi cari anche a lassù, come hai fatto sempre...

Giuliana Paterniti Bardi - Sono molto triste nell'apprendere dell'improvvisa morte del signor Bartolo ... un grande uomo buono che ricordo insieme alla sua famiglia con grande affetto. A tutta la sua famiglia invio un grande abbraccio
Fiona Belletti - mi dispiace tanto! r.i.p.
Fatima Azaroual - Grande uomo...
Adriana Villani - Mi dispiace. .....tanto
Mimmo Di Lipari - Grande personaggio!! Umile e affettuoso!!
Aniello Labbiento - condoglianze alla famiglia....
Francesca Monte - Buon viaggio che il Signore ti accolga a braccia aperte caro compare Bartolo
Mariangela Pastore - Condoglianze dalla famiglia Pastore ai suoi cari.....!!!
Adriana Castorino - Condoglianze.......Famiglia Castorino
Tonno Beach - condoglianze alla famiglia.......è stato un grande uomo fino alla fine...
Nunzio Profilio - Grande Bartolo.
Gaetano Bisazza - Apprendo con grande dolore la dipartita di Bartolo Merrina, grande personaggio dello sport eoliano !!! Da esempio per tutti i giovani che si avvicinano allo sport !!!! Le mie più sentite condoglianze ai famigliari
Giancarlo Puleo - Brutto risveglio stamani, sono tornato a 2 anni fa spero che continuino a giocare insieme
Giacomo Corda - Adesso giocheranno di nuovo insieme, grandi signori sempre disponibili con tutti
Gianni Papisca - Ciao Bartolo un saluto affettuoso. Lo so che sei già in paradiso. Sei stato un grande uomo e un padre esemplare non hai niente da rimproveranti. Nella vita terrena sei stato un grande. Peccato se ne vanno sempre i migliori. Riposa in pace
Melina China- Li ricordo tutti e due (ndd Merrina e Monteleone) giocavano con mio marito Maggio il portiere anni indimenticabili,sentite condoglianze per la sua dipartita alla famiglia.
Raimondo Alduina - Sentite condoglianze alla famiglia. Mi associo al dolore di quanti come me lo conoscevano da tanti anni (45). Tutte le volte che mi trovavo a Lipari e ci incontravamo era un piacere parlare del calcio dei nostri tempi ricordando personaggi più o meno pittoreschi di quel periodo. Ciao Bartolo!!
Isabella China - Condoglianze a tutta la famiglia
Francesco Biancheri - Sentite condoglianze a tutta la famiglia del caro Bartolino. Lo ricordo ancora come fosse ieri, anche se sono passati tantissimi anni. che gli Angeli lo accompagnino davanti al Signore,perchè lo merita veramente tanto
Letizia Gallo - Ancora nn ci credo....proprio ieri mattina l'ho incontrato e ci siamo salutati x 2 volte......una persona onesta e buona come poche ce ne sono...mi dispiace tanto ......sentite condoglianze a tutta la famiglia!!!!
Daniela-Gisella Saltalamacchia - Condoglianze a tutti i famigliari
Corrada Sallustro _ Sentitissime condoglianze
Maria Aresu - Condoglianze alla famiglia.
Brunella de Luca - un pensiero a lui anche se non lo conoscevo e condoglianze alla famiglia
Adriana Villani - Condoglianze alla famiglia

Luisa Foti - Condoglianze a tutta la famiglia,in particolare all'amica Anna......
Barbara Gallo- Che dire del signor Merrina per me è stato come un padre. Quando abitavo sopra il ristorante il mio tempo lo passavo spesso sotto da loro, mi sentivo come a casa e la frase ke a tutti è rimasta impressa è stata "signora Graziella mi da un pezzo di pezza"....e si la pizza la chiamavo pezza bellissimi ricordi e lui un grande uomo. Mi stringo a tutta la famiglia per il loro dolore un abbraccio grande . Barbara
Mariarosaria Avino - Condoglianze alla famiglia
Maria Tindara Mandarano - condoglianze
Pino Martinucci - Rispetto per un Grande che ha contribuito a rendere Grande una piccola squadra isolana. Un pensiero per la famiglia.
Alessandra Falanga - Condoglianze alla famiglia
Agrip Salvatore - Ho avuto il piacere di conoscerli entrambi, erano gli Amici di tutti. (ndd il riferimento è a Monteleone e Merrina)
Sandro Saccheri - Un ragazzo perbene
Cristian Ruggiero - Un grande uomo, una persona speciale, un carissimo amico della nostra famiglia e del mio caro papà...
Condoglianze alla famiglia Merrina, Cristian Ruggiero e famiglia
Maria Grazia Bonica - Sentitissime condoglianze alla famiglia. Un affettuoso saluto ad Anna, in particolare.
Sabrina Mandina - Gran brava persona R .I.P e condoglianze alla famiglia
Isoledisicilia Gal - Un padre, un fratello, un uomo buono, un imprenditore vanto delle Eolie. Ciao Bartolo
Carmelo Pescetto- lo ricordo con affetto una persona gentile e garbata ,sempre pronto a darti consigli buoni r.i.p ciao Bartolo
Marinella Imbruglia - Una bravissima persona,sentitissime condoglianze alla famiglia!Nuccio e Marinella
Bartolo D'ambra - ..c'è solo sconforto in tutto questo. Non lo so ..non ci credo ancora. Un abbraccio affettuoso ai familiari tutti. Riposa in pace!!!!!
Ingenito Ciro Ciao - carissimo amico mio. Poco tempo ho avuto, ma mi è bastato per capire che eri e sarai sempre un grande.
Graziella Profilio - ciao amico
Peppuccio Monteleone - Non ho parole x dire adesso quanto sto male. Sei stato il mio secondo papà. Riposa in pace
Vittorio Pavone - Sarà per sempre vivo nei nostri cuori..
Giacomo Corda - veramente un gran Signore con tutta la famiglia R.I.P.
Mimmo Milanese - supra o timparozzu non sarà più la stesso,ci mancherai.
Paola Colla D'Ambra - Un vero signore e uomo perbene
Vincenzo Sampieri - lo ricordo con tanto affetto. una persona di cuore
Gaetano Beninato - condoglianze alla famiglia. persona splendita !!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.