Cerca nel blog

venerdì 28 febbraio 2014

Partylandia, i Tre Delfini, la Fabbrica dei folletti hanno riportato sulle strade di Lipari la sfilata di Carnevale con i bambini delle scuole. Tutto perfettamente riuscito. Unico neo. Non si poteva evitare la sosta delle auto sul Corso ?


 Venerdì 28 Febbraio....E' tornata...sulle strade di Lipari centro la sfilata di Carnevale con i bambini delle scuole.
Perfettamente riuscito l'evento che si poneva come obiettivo di donare momenti di allegria, gioia e aggregazione. Un evento realizzato da Partylandia e dai Tre Delfini in collaborazione con la Fabbrica dei folletti .
 La sfilata ha preso preso il via alle 9 e 30 dalla scuola elementare di Lipari (lato ingresso principale) ed è giunta, dopo aver attraversato il Corso V.E., a Sottomonastero (di fronte a Partylandia).
Il tutto tra musica, coriandoli, stelle filante e con i giocolieri e clown che hanno animato la sfilata.
Tutto perfettamente riuscito..con un unico neo..non imputabile, ovviamente, all'organizzazione: le macchine posteggiate lungo il Corso (vedi foto a sx) . Non si poteva prevedere per il tempo della sfilata di liberarlo?

ALLA SFILATA DI LIPARI CENTRO DEDICHEREMO UN VIDEO E UN AMPIO SPAZIO FOTOGRAFICO ATTRAVERSO LE FOTO DA NOI REALIZZATE. 
Ricordiamo ancora che chiunque volesse inviarci delle foto di Carnevale per vederle pubblicate su www.eolienews.it e nell'album di fb dedicato al Carnevale eoliano può farlo inviandole (nel numero max di 4) a s.sarpi@libero.it o come messaggio privato a Salvatore Sarpi su fb.
Il termine ultimo per l'invio delle foto è il 6 marzo p.v.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.