Cerca nel blog

venerdì 28 febbraio 2014

Vela: Roma per 1 sul percorso Riva di Traiano (Civitavecchia) Lipari e ritorno. I "solitari" sono tredici

Per gli appassionati delle competizioni in "solitario" è la regata che mancava nel calendario velico del Mediterraneo. La Roma per 1, prima edizione, che mollerà gli ormeggi il prossimo 6 aprile sul percorso Riva di Traiano (Civitavecchia) Lipari e ritorno, per un totale di 535 miglia, sta velocemente diventando un "must", e con le due ultime adesioni di Sergio Frattaruolo e Tullio Picciolini, i solitari al via salgono a tredici.
Parte invece domani, venerdì 28 febbraio nei locali dello Sporting Club Riva di Traiano, il primo corso di "Gestione del Sonno", obbligatorio per tutti i solitari iscritti alla Roma per 1, tenuto dal dottor Claudio Stampi, medico bolognese specializzatosi in ingegneria biometrica, neurologia e ritmi biologici del sonno.
"Doctor Sleep", questo il nickname di Stampi negli States, è famoso in tutto il mondo e presta consulenza non solo ai velisti più famosi, a cominciare da Ellen MacArthur, ma anche a professionisti di ogni genere e agli astronauti. Moltissime le adesioni al corso, che gli organizzatori hanno deciso di replicare il prossimo 7 marzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.