Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

lunedì 19 gennaio 2015

Le giovanissime cestiste della Basket Eolie a Caltanissetta

Domenica tutta in rosa quella appena trascorsa per la Basket Eolie. Ben sei atlete della formazione eoliana infatti hanno partecipato a Caltanissetta ad un raduno minibasket organizzato dalla Federazione Italiana Pallacanestro, valido per le annate 2003-2004-2005, nel corso del quale, durante alcune partite ed esercitazioni, sono state seguite e monitorate dai Responsabili Regionali Minibasket. 
La selezione eoliana composta da Julie Greco, Assia Lumia, Sara Geraci, Giulia Finocchiaro, Nicole Monte e Andrea Muscarà è stata accompagnata dall’Istruttore Nazionale Minibasket Annalisa Piazza, tecnico Responsabile della Basket Eolie.
Manifestazione tutta al femminile molto importante quella organizzata dalla FIP in terra nissena dove, prima del raduno minibasket, si è svolto l’allenamento delle “azzurrine” anni 1999-2000, vale a dire le migliori cestiste siciliane che hanno svolto un raduno in attesa della selezione nelle rappresentative regionali di categoria.
Continua senza sosta l’attività della società eoliana che, oltre l’intensa attività con la categoria U14 e la partecipazione ai raduni di categoria, sta intensificando la preparazione per l’imminente inizio dei raduni cat. Esordienti, Aquilotti e Scoiattoli.
Buon basket a tutti.
ASD Basket Eolie

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.