Cerca nel blog

martedì 17 febbraio 2015

Riapertura termini di adesione per la partecipazione al partenariato Eolie verso Expo 2015

COMUNE DI LIPARI
AVVISO PUBBLICO 

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE IN PARTENARIATO CON I COMUNI DI LIPARI, LENI, MALFA E SANTA MARINA SALINA, AD EXPO 2015.

In riferimento all’Avviso della Regione Siciliana “AVVISO PUBBLICO  MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E PREQUALIFICAZIONE  PER COLLABORARE ALLA REALIZZAZIONE DEL CLUSTER BIOMEDITERRANEO IN ATTUAZIONE DELLA CONVENZIONE TRA EXPO 2015 SpA E REGIONE SICILIANA- ASSESSORATO AGRICOLTURA, SVILUPPO RURALE E PESCA MEDITERRANEA, il Comune di Lipari intende partecipare e quindi manifestare l’interesse sottoponendo una proposta progettuale che tenga conto della massima condivisione territoriale.
A tal proposito il Comune di Lipari ha predisposto una scheda che consente di manifestare interesse a partecipare ai lavori volti alla stesura di un programma di attività che verrà sottoposto all’Assessorato Regionale. Con la manifestazione di interesse, infatti, la parte privata aderisce al tavolo di lavoro che il Comune di Lipari intende istituire al fine di predisporre una programmazione di eventi e di attività da svolgere ad EXPO 2015 nell’ambito degli spazi che saranno assegnati a seguito di concertazione con il soggetto responsabile.
Al fine si allega una scheda da compilare e spedire a mezzo email entro il 28.02.2015 all’indirizzo gabsind@comunelipari.it e all’indirizzo adesioniexpo@gmail.com.
Possono aderire tutti i soggetti privati, aziende, imprese, associazioni, e soggetti autonomi purché abbiano sede legale ed esercitano la propria attività nel territorio delle isole Eolie.
Alla manifestazione di interesse possono aderire anche gli CHEF in forma singola.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.