Cerca nel blog

venerdì 20 febbraio 2015

Carnevale Eoliano 2015: Primo posto per Ciccarobot. Secondi a pari merito Canta ca' ti passa e Un tuffo alle Eolie...

E' sceso ieri sera il sipario sul Carnevale Eoliano 2015.

A conclusione della sfilata sul C.so Vittorio Emanuele di Lipari la giuria ha classificato al primo posto il carro "Ciccarobot. Schiavi della tecnologia" con 50 punti su 50; secondo posto a pari merito con 43 punti per "Canta ca' ti passa" e "Un tuffo alle Eolie con Re Carnevale".
A loro andranno questi premi: 5 mila euro al primo carro, 4.900 al secondo e 4.800 euro al terzo.
La sfilata è stata aperta dal mini-carro "U' zu' Peppino" di Pianoconte e dal gruppo ad esso collegato. Il mini-carro ha sfilato fuori concorso
Ricordiamo che, anche i lettori e gli amici, nei due nostri sondaggi (sul sito e sull'apposita nostra pagina di fb), si erano espressi per la vittoria di "Ciccarobot"
La serata è stata allietata dalla musica dei Soundsgood, reduci dal Carnevale di Acireale. Per l'occasione ha fatto il suo ritorno sul palco lo storico batterista Mimmo Munafò.
Alla serata finale, così come al Carnevale in genere, di conseguenza anche a maschere non partecipanti alla manifestazione, dedicheremo ampio spazio da qui in avanti sino a domenica....con foto ed un video collettivo dei carri partecipanti
Le foto a corredo di questo post sono di Laura Lo Ricco che ringraziamo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.