Cerca nel blog

lunedì 20 aprile 2015

Lavori per passaggio fibra ottica. Consigliere Biviano (PD) sollecita completamento e asfaltatura strada provinciale 179 e della via Conti

Alla Società SISTRI S.p.a.

OGGETTO: Lavori strada provinciale 179 e Via Isabella Conti.
Intervengo nuovamente sui lavori che hanno coinvolto la strada provinciale 179 e le altre strade del centro urbano di Lipari interessati dal taglio del manto stradale per il passaggio della fibra ottica.
Dopo una prima segnalazione ed un tempestivo intervento della ditta nel tratto di strada Lipari - Pianoconte, debbo registrare come nel restante tratto, Pianoconte - Quattropani, i lavori sono stati eseguiti in maniera tale da lasciare la carreggiata, da oltre un mese, aperta al traffico, evitando sicuramente diversi disagi, ma con grossi problemi di percorribilità a causa del mancato ripristino dell'asfalto.
Alla luce di quanto sopra, chiedo alla Ditta incaricata dei lavori di intervenire immediatamente e procedere nel più breve tempo possibile al completamento e all' asfaltatura della strada provinciale 179 e della via I. Conti, caso contrario sarò costretto a rivolgermi agli organi competenti.
Certo di un positivo ed immediato riscontro, porgo distinti saluti.
Il Consigliere Comunale
Dott. Giacomo Biviano

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.