Cerca nel blog

lunedì 10 agosto 2015

Ragazza morta sulla spiaggia a Messina. Si cercano due ragazzi

(da gazzettadelsud.it) Sono state avviate le ricerche di due ragazzi che sono stati visti insieme alla 25enne il cui cadavere è stato ritrovato in spiaggia la scorsa notte nei pressi del lungomare del Ringo a Messina. E' questo l'ultimo tassello del giallo sull'identità della donna. A fornire altri particolari è il capo della squadra mobile di Messina Giuseppe Anzalone che ha riferito che i passanti che hanno avvertito la polizia avevano visto la giovane insieme ad altri due suoi coetanei passeggiare sulla spiaggia. Prima di scappare i due hanno chiesto aiuto dicendo che la loro amica stava male. "Questo - spiega Anzalone - ci insospettisce molto, perché se la ragazza ha avuto un semplice malore i due sono fuggiti. Non ci sono segni buchi sulle braccia della donna, ma potrebbe aver assunto qualche droga o altro per via orale. Stiamo vagliando comunque tutte le ipotesi e stiamo cercando di risalire all'identità della giovane e di chi era con lei"

L'ARTICOLO PRECEDENTE

Giovane donna trovata cadavere sulla spiaggia a Messina. Magistrato autorizza divulgazione dati somatici per facilitare riconoscimento

Riprendiamo questa notizia da gazzetta del sud.it per collaborare con gli inquirenti, stante anche la diffusione del nostro giornale on line:
Il corpo di una giovane donna è stato ritrovato dopo l’una di notte sulla spiaggia del lungomare Ringo. La ragazza, che dovrebbe avere tra 25 e 30 anni anni, non aveva con sé documenti di riconoscimento. Sul posto si sono recate le volanti della polizia.
Su disposizione dell'A.G. nella persona del Sost. Proc. della Repubblica Dott.ssa Stefania La Rosa viene autorizzata la divulgazione dei tratti somatici salienti: corporatura robusta e carnagione chiara statura tra i 160 e i 165 cm. Capelli corti, rasati su entrambe le tempie. 3 piercing: labbro superiore, naso e lingua. Indossava jeans chiari, maglietta nera, scarpe da ginnastica scure.
Su decisione dell' Autorita' Giudiziaria il corpo della giovane e' stato trasferito nella sala mortuaria del Policlinico
Chiunque conosceva la giovane donna o potesse dare notizie utili deve rivolgersi al 113

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.