Cerca nel blog

domenica 9 agosto 2015

Aiutaci ad aiutare. Prosegue la nostra raccolta fondi. in vista del ritorno a casa.

Giorno 11 Agosto il nostro concittadino, oggetto di un delicatissimo intervento chirurgico e della nostra raccolta fondi, e sua moglie partiranno da Milano per fare ritorno a Lipari. Si concluderà, infatti, la fase post intervento (riabilitazione ect).
Come abbiamo già scritto il delicato intervento è perfettamente riuscito e per la famiglia il vostro contributo è stato importante. E non poteva essere altrimenti considerata la loro delicatissima situazione famigliare  (lui ammalato, la moglie compie lavoretti part-time e due figli (di cui uno minorenne) disoccupati). 
Ovviamente le spese non mancano. Vorremmo dare ancora  una mano per sostenere il peso economico di questi ultimi giorni a Milano e per pagargli il viaggio di ritorno. Avevamo pensato di farglielo fare in aereo ma i tempi sono strettissimi e i fondi raccolti pure.
Intanto noi manteniamo attiva la raccolta fondi....vediamo dove arriviamo. 
Lo facciamo ancora sotto lo slogan "Ci aiuti ad aiutare?". Per chi può e vuole fare del bene, basta un piccolo gesto, le modalità sono sempre le stesse "brevi manu" o attraverso una ricarica alla postpay n° 4030 3506 5336 7255 (CF. SRP SVT 59 B 14 E 606 P)
Grazie
Salvatore Sarpi (direttore Eolienews)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.